ClasseDem finisce sul più bello, proprio quando avevamo cominciato a conoscerci. Ma come dice Andrea De Maria, il responsabile della formazione PD, “questo è solo l’inizio”. Ci sono esperienze che segnano e ti rendono orgoglioso di far parte di una grande comunità, come quella del Partito Democratico.

Ho conosciuto ragazze e ragazzi che si impegnano ogni giorno nell’associazionismo, persone che dedicano il tempo libero al volontariato. Ho incontrato chi, come me, fa Politica attiva e amministra una comunità e chi, semplicemente, sente il bisogno di partecipare, chi ha un sogno.
Ho conosciuto tante persone stupende durante questi cinque weekend di Classe Democratica, persone che senza dubbio contribuiranno a cambiare in meglio questo Paese.
Ciascuno con la sua storia ma uniti dalla stessa passione: quella per la Politica, per il PD e per i valori del centrosinistra.

Porterò con me le discussioni fatte in questi giorni con il Presidente del Consiglio, con i Ministri e con i vari relatori. E porterò dietro la consapevolezza della tela invisibile che unisce persone e territori di tutto il Paese in questa grande comunità politica. A presto, ragazzi. In bocca al lupo per tutto!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>