Hai un’idea innovativa per la tua start up ma non disponi di risorse sufficienti a finanziarla? Il Comune di Formia può darti una mano.

Con l’approvazione del bilancio di previsione 2016 abbiamo deciso di accantonare 90.000 euro per finanziare alcune start up innovative del nostro territorio. I fondi ci sono. A breve sarà votato il regolamento per la definizione dei criteri di selezione, ammissione e finanziamento.

Dobbiamo valorizzare le idee che siano in grado di sostenere (anche) le vocazioni di questo territorio: turismo e cultura, arte e archeologia, natura e paesaggi. Ma anche idee per la mobilità sostenibile, software creativi, progetti capaci di produrre innovazione. Un fondo a cui si potrà attingere anche per migliorare servizi già posti in essere nel nostro territorio, come la valorizzazione ambientale, turistica, culturale e paesaggistica, rendendo ciò che già c’è migliore e al passo coi tempi.

E’ una bella opportunità. Finalmente, tanti giovani preparati potranno essere sostenuti e aiutati.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>